Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni dei prodotti in Italia vengono effettuate a mezzo servizio Postacelere 3, Corriere Espresso DHL o altro corriere, salvo ove diversamente indicato.

Le spedizioni internazionali vengono effettuate a mezzo Servizio Postale Raccomandata Internazionale o Corriere Espresso DHL.

Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei rispettivi vettori, mediante il numero di spedizione che viene inviato al cliente. Per informazioni scrivere a info@wearever.it

 

RESI

Se hai acquistato un capo e vuoi restituirlo perché hai cambiato idea oppure vuoi una taglia differente hai 15 giorni di tempo per restituircelo a nostre spese.

Però ricorda: il servizio di reso o cambio taglia è gratuito solo la prima volta per ogni ordine. Il ritiro merce e la spedizione di un secondo reso o un ulteriore cambio taglia per lo stesso ordine sarà a tua cura e carico esclusivo.

Per richiedere un reso dovrai accedere con il tuo account su wearever.it, individuando l’ordine e cliccare sul pulsante rosso visibile in alto a destra.

Ricordati di motivare la tua richiesta di reso e specificare se vuoi una sostituzione o un riaccredito (Buono Acquisto).

Una volta autorizzato il reso, dovrai rimandare il capo alla nostra sede ESCLUSIVAMENTE con il corriere che ti indicheremo (provvederemo noi a disporre il ritiro presso il tuo domicilio o altro indirizzo da te indicato o indicarti un punto di raccolta del corriere). 

Eventuali resi non autorizzati o pervenuti a mezzo vettore diverso da quello autorizzato non potranno essere accettati. I resi non accettati verranno trattenuti a tua disposizione per 60 giorni (durante i quali potrai organizzare il ritiro a tuo carico); trascorso tale termine ed in mancanza di azioni da parte tua, i prodotti ritorneranno nella disponibilità di wearever.it

Per richiedere il reso di un capo, questo dovrà essere:

  • stato indossato solo per il tempo strettamente necessario alla prova e indossato con le accortezze necessarie ad evitare che non sia più vendibile
  • non usato
  • non consumato
  • con il cartellino ancora attaccato
  • nella sua confezione originale 
  • nell’imballo originale integro con cui ti è stato spedito o altro imballo idoneo.